Munirsi di una padella per scottare una cipolla, aggiungere un filo d'olio per questo passaggio. Fatto questo, introdurre la polpa di pomodoro, 150gr, ed anche le verdure, esclusi gli spinaci. Sale per aggiustare un pochino il sapore. Versare anche un po' d'acqua.
Versare gli spinaci prima che sia pronto il tutto ma questo solo quando mancano alcuni minuti a fine cottura. Successivamente introdurre la besciamella vegana.
Adesso munirsi di una teglia, la quale servirà a concludere la ricetta. Stendere un po' di sugo su di essa. Adesso coprire con la sfoglia uno strato si intende. Versare altro sugo coprendola bene e ripetere a sequenza fine a esaurimento ingredienti. 180° in forno per mezz'ora e le lasagne vegane saranno pronte.
Avete provato questa ricetta?Facci sapere com'è andata!